domenica 12 febbraio 2012

Rinviata la mezza delle 2 Perle

Come tutti ormai ben sapete, la Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle, che doveva svolgersi lo scorso 5 febbraio è stata rinviata al prossimo 11 marzo.
Tutti coloro che sono già iscritti possono ovviamente partecipare l'11 marzo ma, se fossero impossibilitati, hanno tempo soltanto fino ad oggi (domenica 12 febbraio) per comunicarlo; in questo caso l'iscrizione verrà fatta valere per l'edizione 2013 senza ulteriori oneri economici.

Coloro che, invece, non si fossero ancora iscritti ed avessero intenzione di farlo, hanno tempo fino a giovedì 8 marzo.

Questo il comunicato ufficiale tratto dal sito dell'evento:

Dopo due giorni di consultazioni e sentito il parere dei Comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino, oltre a quello della FIDAL, il Comitato organizzatore ha deciso la conferma del rinvio della Settima Edizione della Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle alla data di domenica 11 marzo, con partenza sempre alle ore 9.
Le Iscrizioni riapriranno alle ore 8 di lunedì 6 febbraio sia online presso il sito della Wedo Sport, sia via fax ai numeri che potete reperire nella sezione Iscrizione del sito, fino alla nuova chiusura fissata alle ore 19 di giovedì 8 marzo.
Come stabilito dal Regolamento, visionato e approvato dalla FIDAL, le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.
Coloro che siano impossibilitati a gareggiare nell’ed. 2012 verranno ammessi senza ulteriori oneri economici alla 8° ed. della Mezza Maratona delle due perle del 2013 (sempre ché rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica), previa comunicazione scritta agli indirizzi e-mail info@maratoninaportofino.it o iscrizioni@maratoninaportofino.it indicando nome e cognome, entro le 19 del 12 febbraio 2012.
La cauzione del chip verrà, come sempre, restituita la domenica mattina dalle 10 alle 13,30 all’atto della restituzione del chip stesso.

Io, che ero già iscritto, spero proprio di riuscire a partecipare l'11 marzo e, in fondo, non mi dispiace che sia stata rinviata (i motivi li spiego in questo post); avevo già partecipato l'anno scorso ed è una mezza molto bella, sotto tutti i punti di vista.

Nessun commento:

Posta un commento