domenica 28 aprile 2013

Bene, bravo, bis!


Squadra che vince non si cambia.
Seguendo questo detto popolare, visto che le mie Karhu Fast 3 hanno già qualche centinaio di chilometri ed ho appena mandato in pensione le Brooks Ghost 4, ho pensato di prendere un altro paio di Fast 3; nel frattempo, nella nuova collezione, sono già uscite le Fast 4 ma io ho preferito restare sulle Fast 3 che sono più leggere ed hanno una livrea più accattivante.

A dire il vero avrei voluto prenderle bianche, tanto per cambiare un po', ma ho trovato, in offerta, queste rosse e così, adesso, ne ho due paia rosse.
Inoltre, queste costano molto meno del nuovo modello e, visto che mi ci sono trovato così bene... perché cambiare?
Naturalmente continuo ad utilizzare anche le Forward 3 ma quelle, essendo più reattive e meno ammortizzate le uso per i lavori più veloci e per le gare fino alla mezza.

Sono così entusiasta di queste scarpe che ho contagiato anche il mio amico con cui condivido alcune gare.

Per tutte le informazioni tecniche vi rimando al post precedente.

Nessun commento:

Posta un commento